SEI UN'IMPRESA?
CEDI IL TUO CREDITO

La nostra RETE DI IMPRESE aiuta gli operatori dell'edilizia a cedere e monetizzare gli incentivi fiscali SuperBonus, SismaBonus e altro bonus in tempi brevissimi, grazie a canali diretti con i nostri partner finanziari disposti ad acquistare il tuo credito. Liquidiamo in meno di 30 giorni direttamente sul tuo conto corrente.

Il cliente dichiara di aver letto e compreso l'informativa privacy, prestando il relativo consenso alle attività marketing di Lion Consulting. Tale consenso si rende necessario per fruire di promozioni e scontistica sul servizio.

SIAMO AL TUO FIANCO
CON LA CESSIONE DEL CREDITO

Puoi scegliere di cedere il credito d'imposta derivante dal Superbonus 110% o dagli altri bonus direttamente con noi. A fronte di questa soluzione ti sosteniamo erogando direttamente sul tuo Conto Corrente l'importo dei lavori che beneficiano delle detrazioni fiscali previste dal "Decreto Rilancio", sia nel caso in cui tu sia il committente (proprietario/condominio), sia nel caso in cui tu sia l'impresa esecutrice dei lavori. Siamo Rapidi, efficienti e professionali; eroghiamo il tuo credito in meno di 30 giorni!

512

Pratiche Gestite

15

Milioni di Euro Liquidati

28

Giorni Medi per l'Accredito

120

Milioni di Euro da Liquidare

CEDI IL TUO CREDITO

Ci pensiamo noi

Il Servizio

Il "Decreto Rilancio", prevede un'agevolazione che eleva al 110% la detrazione fiscale delle spese sostenute per interventi in ambito di riqualificazione energetica e riduzione del rischio sismico. Possono beneficiare di agevolazioni dedicate: interventi di isolamento termico, installazione di impianti fotovoltaici, infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici, sostituzione impianti di climatizzazione e interventi antisismici. Le imprese che effettuano i lavori potranno scegliere di cedere il loro credito d'imposta ottenendo liquidità immediata.

CONTRATTO

Ti aiutiamo a PREDISPORRE IL CONTRATTO di fornitura per disporre delle corrette premesse per la successiva cessione del credito, l'applicazione dello sconto in fattura o anticipazioni e finanziamenti della pratica.

PREZZIARIO

Ti assistiamo nella REDAZIONE di un preventivo e DI UN PREZZARIO delle opere, per permetterti di massimizzare il prezzo applicabile nei limiti massimi previsti per l'asseverazione, nel rigoroso rispetto delle richieste del legislatore.

Il ruolo di asseveratore della congruità dei prezzi, figura prevista dal legislatore, è obbligatoriamente svolto dalla nostra divisione interna per la validazione delle pratiche SuperBonus 110%, EcoBonus e SismaBonus.

DOCUMENTAZIONE

Avrai a disposizione una check-list dei documenti che ciascun soggetto/attore (contribuente/richiedente, general contractor/impresa, termotecnico/strutturista, direttore dei lavori/local architect, asseveratore congruità dei prezzi, asseveratore fiscale, amministratore di condominio/condòmini) dovrà produrre per consentire la generazione degli incentivi fiscali nei limiti previsti dal legislatore fino alla monetizzazione dei crediti da parte del cessionario.

CREDITI FISCALI

- Bonus Ristrutturazioni 50%
- Ecobonus 65%-75%-110%
- Sismabonus 75%-85%-110%
- Bonus Facciate 90%-110%
- Sismabonus Acquisti 75%-85%-110%

OPERATORI

A quali operatori dell'edilizia sono rivolte le nostre soluzioni?
- General Contractor
- Imprese Edili
- Società Immobiliari
- Società Impiantistiche
- Aziende produttrici (serramentisti, ascensoristi, ecc.)
- Studi Professionali

CEDI IL TUO CREDITO

Ci pensiamo noi

CONTATTI

<

Lion Consulting Srl
Via Privata Renzo e Lucia 9 (MI) - 20142
Telefono: +39 02 8277 9948
WhatsApp: +39 351 8880 935
Email: [email protected]
Partita IVA: 09999620967

 

CEDI IL TUO CREDITO

Ci pensiamo noi